Diventa mecenate del progetto culturale di Rebeccu con Art Bonus
Vantaggio fiscale e grandi valori
Beneficio fiscale per tutti, procedura semplice, risultati tangibili, cittadini più vicini alla cultura, partecipazione, senso civico, responsabilità sociale d’impresa: sono tante le motivazioni che hanno già portato migliaia di italiani a donare con l’Art Bonus.
Art Bonus è l’agevolazione fiscale più vantaggiosa varata dallo Stato italiano per il sostegno alla cultura, e spetta a tutti.
Tutti possono diventare mecenati grazie all’Art Bonus. Il credito d’imposta del 65% è riconosciuto in uguale misura a tutti i soggetti - indipendentemente dalla natura e dalla forma giuridica - che versano le loro imposte all’erario italiano: persone fisiche (dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi), titolari di reddito d’impresa (imprenditori individuali e società), enti non commerciali (es: fondazioni bancarie, associazioni).
Unica differenza tra le diverse categorie di contribuenti è il limite di spettanza del credito:
15% del proprio reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali;
5 per mille dei ricavi annui per le imprese.
Per approfondimenti consultare la pagina ufficiale di Art Bonus e i Benefici fiscali.
Diventa mecenate e partecipa alla riqualificazione e al progetto culturale di Rebeccu in totale trasparenza con donazioni che potranno essere detratte con un credito d'imposta del 65%.